UK

Raci parteciperà all’evento del mondo dei sottoservizi Servizi a Rete TOUR 2022 organizzato da Servizi a rete, un network di 4Pixel in collaborazione con @Acea Ato 2.

La settima edizione di questo format dal titolo “Transizione ecologica e digitale nel servizio idrico integrato” avrà il compito di favorire questa transizione attraverso rapporti diretti e collaborazioni attive tra tecnici gestori e aziende.

Le utilities provenienti da tutta la penisola illustreranno i loro interventi più significativi al fianco dei partner tecnologici con cui hanno collaborato.
Scopri quali novità presenteremo, vieni a trovarci alla nostra postazione.

Presso il Centro congressi La Fornace di Acea, Roma

Il 19-20 ottobre 2022

RACI Banner

Per scoprire il programma e iscriverti, clicca al link qui sotto: https://www.serviziarete.it/servizi-a-rete-tour-2022-programma-iscrizioni/

 


bullet acquedotto   bullet regolazione   bullet piping

RACI Srl

Sul mercato da più di 70 anni, RACI è diventata un simbolo, costruendo con autorevolezza la sua credibilità giorno dopo giorno, sia nel supporto alla progettazione che direttamente sul campo. Sinonimo di affidabilità e professionalità, RACI è diventata un riferimento certo: ricerca, tecnologia e aggiornamento professionale sono gli strumenti concreti per rimanere sempre all’avanguardia nel tempo.  Leggi

RIMANI INFORMATO

…”dell’area tecnica, sulle innovazioni sul campo delle applicazioni e altro ancora…”

INVIACI UN FEEDBACK

Se vuoi inviarci una segnalazione o vuoi porci una semplice domanda, scrivi nella sezione Contatti

I NOSTRI PARTNER

Scopri chi fa parte del gruppo

raci copyright