REGOLAZIONE
VALVOLE CLAYTON GAMMA ELETTRONICA APPROFONDIMENTI DOWNLOAD
VALVOLE AUTOMATICHE A PILOTAGGIO IDRAULICO CON CONTROLLI ELETTRONICI DI 3A GENERAZIONE
Mantenendo la loro intrinseca caratteristica d’innovazione, le valvole Clayton hanno per prime esplorato le possibilità offerte dall’elettronica.
Nell’arco di 15 anni di esperienza diretta hanno raggiunto un livello d’evoluzione e completezza senza pari.
Le apparecchiature Clayton, senza alterare il pilotaggio idraulico più utilizzato al mondo, offrono in aggiunta ad esso le potenzialità e la flessibilità di un avanzato sistema di controlli ed interazioni di tipo elettrico ed elettronico.
In perfetta coerenza con più attuali tendenze della tecnologia, tali dispositivi sono stati progettati per avere i minimi consumi ed essere potenzialmente autonomi.
SOLUZIONI COMPLETE E INTEGRATE PER LA TOTALE GESTIONE DI UN NODO IDRAULICO:
MISURA
Sensori di rilevamento della pressione, portata e grado d’apertura possono essere inseriti nelle prese della valvola.
CONTROLLO
Un regolatore elettronico IP68 gestisce e varia il/i comando/i in funzione dei segnali e dell’applicazione configurata al suo interno (ValvApps™).
ATTUAZIONE
L’azione idraulica della valvola viene modificata tramite l’intervento di elettrovalvole o attuatori.
AUTONOMIA
La regolazione elettronica è stata progettata per avere i minori consumi possibili. Un sistema completo e autoregolante di produzione di energia elettrica rende l’apparecchiatura completamente autonoma.
VISIBILITA'
La trasmissione dati ad un sistema di controllo centrale permette di visualizzare e monitorare in continuo l’efficacia della regolazione.
VALVOLE CLAYTON DI ULTIMA GENERAZIONE: REGOLAZIONE IDRAULICA MODULANTE ED INTERATTIVA
1. Pressure Management
La valvola Clayton modifica il valore della pressione nel nodo controllato e si adatta a quanto avviane in punto ad essa distante.
L’apparecchiatura, elettricamente autonoma, fornisce inoltre al gestore tutti i dati misurabili relativi al nodo controllato.
2. Distrettualizzazione dinamica
La valvola Clayton modifica i confini di un distretto con tempi e frequenza controllabili.
L’apparecchiatura, elettricamente autonoma, fornisce inoltre al gestore tutti i dati misurabili relativi al nodo controllato.